Skip to main content

REGOLAMENTO

FLEX BEACH

Il nostro regolamento

  1. I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto. I genitori/accompagnatori sono responsabili delle azioni dei propri figli/minori, per cui si raccomanda loro di averne cura e di sorvegliarli nel rispetto del regolamento. Per poter iscrivere un minore alle attività del Parco, è obbligatorio scaricare e compilare la relativa liberatoria reperibile al termine del presente regolamento.
  2. Sotto i 3 anni è necessario il pannolino contenitivo per fare il bagno.
  3. Obbligatorio l’uso della cuffia.
  4. Vietato introdurre vetro.
  5. La Direzione non è responsabile di furti o smarrimenti degli effetti personali degli utenti, pertanto vi invitiamo a non portare oggetti di valore.
  6. Non è consentito l’accesso ai cani (anche di piccola taglia).
  7. È obbligatorio effettuare un’accurata doccia su tutto il corpo prima di accedere alla vasca.
  8. In vasca è vietato sputare, urinare, soffiarsi il naso. Se necessario, utilizzare i servizi igienici prima di entrare in acqua.
  9. Gli utenti sono tenuti a rispettare il presente regolamento e tutte le indicazioni degli addetti. Coloro che non lo rispettano potranno essere allontanati dalla struttura e segnalati alle autorità senza prevedere alcun rimborso del biglietto.
  10. La Direzione si riserva la facoltà di selezionare gli ospiti autorizzandone o meno l’accesso.
  11. La Direzione si riserva di chiudere il parco in qualunque momento per motivi di sicurezza, condizioni meteo avverse e/o interventi straordinari.
  12. È obbligatorio conservare il biglietto d’ingresso durante la permanenza al parco.
  13. La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti e/o danni causati da imprudenza degli ospiti e/o dal mancato rispetto del regolamento.